Shopping in famiglia per la bella Melissa Satta.
L’ex velina è stata fotografata mentre fa shopping a Milano col compagno Kevin Prince Boateng e il figlio Maddox.
Melissa per qualche tempo ha abitato in Germania per gli impegni che il marito aveva con la sua squadra, lo Shalke 04, ma col trasferimento in forza la Milan il ritorno in Italia è ormai cosa definitiva: cosa positiva anche dal punto di vista lavorativo per la Satta, impegnata con “Tiki Taka”.
Valeria Marini sarebbe al quarto mese di gravidanza, ma nulla è stato confermato dalla diretta interessata. A comunicare lo scoop è stato il settimanale scandalistico Novella 2000, secondo il quale la showgirl 38enne sarebbe in dolce attesa del suo primo bebè. Il padre? Si tratta di Patrick Baldassari, 45 anni, l'imprenditore, gestore dello stabilimento balneare di Milano Marittima chiamato Paparazzi 242.
I due avrebbero instaurato una relazione sentimentale già da qualche mese e, sempre secondo alcuni rumors non confermati, starebbero programmando le nozze a giugno. Si preannuncia un periodo roseo, dunque, per Valeria Marini, dopo i tormenti amorosi degli ultimi anni e le nozze annullate con Giovanni Cottone. Secondo Novella 2000, le informazioni sarebbero state comunicate da una fonde vicina alla coppia e sarebbero molto attendibili. C'è da crederci? Non ci resta che attendere la conferma dei due interessati.
“Ora che il programma è finito dico le cose fuori dai denti”. Finito “Ballando con le stelle” Selvaggia Lucarelli si toglie qualche sassolino dalla scarpa, soprattutto nei confronti di Asia Argento e Platinette, con cui ha avuto molto a che dire durante il talent: “Se io avessi detto anche solo un quarto delle cose che hanno detto a me Asia e Platinette sarei stata lapidata – ha fatto sapere - La verità è che non ascoltavano neanche i miei giudizi, spesso molto più miti di quelli di altri miei colleghi.
A Platinette, dimagrita 30 chili, ho detto: "Il problema di chi dimagrisce in fretta e molto è che il corpo ha memoria di quei chili. Ecco, tu balli come se avessi ancora quei 30 chili addosso, invece non li hai più". Mi sono sentita rispondere: "Ha parlato il peso piuma, vorrei vedere tu con quel c....one". Anni di pipponi su come sia difficile convivere con il peso blablabla e poi dai della culona a una donna? Se l'avessi fatto io non sarei viva. Ad Asia Argento ho detto che balla male, senza grazia. Lei mi ha detto di tutto, da parassita ad analfabeta sempre però rimproverando me di andare sul personale. Le comiche. Il problema è che non accettava l'idea di non avere talento e di sentirselo dire, per cui si trovava l'alibi di essere una perseguitata. A quanto pare la perseguitava anche il pubblico da casa perché è stata la meno votata del programma. E già che ci siamo, visto che ora posso dire la mia su questioni extra ballo: non è mai stata questa "phenomena" neanche al cinema, tanto per citare un film caro in famiglia”.
Ai giardini pubblici Indro Montanelli di Milano Ilaria D'Amico è di casa. La giornalista sportiva abita a due passi dal parco e ci porta spesso i suoi due bambini, Pietro il primogenito avuto da Rocco Attisani e Leopoldo Mattia, l'ultimo arrivato e figlio del portiere della Juventus Gigi Buffon. Tra giostrine e coccole, questa volta spunta anche Gigi Buffon che riempie di baci e attenzioni la sua compagna.
Si è presa una pausa dalla tv e si dedica completamente ai suoi tesori la bella Ilaria che appare serena e rilassata durante le pause nel verde di Milano. Pietro ama arrampicarsi e mamma D'Amico lo sorveglia attenta, mentre per il piccolino di casa ci sono le coccole tra le braccia di Ilaria. Questa volta insieme a lei c'è anche il portiere della Juventus e neocampione d'Italia. Abitino leggero e giubbino in pelle nera, la compagna di Gigi Buffon si intrattiene nei giardini pubblici tra foto e passeggiate che non passano certo inosservate. Lui la riempie di baci e coccole. Poi si digirono in centro per pranzo e per shopping. Leopoldo Mattia passa dalle braccia del papà a quelle della mamma, poi via di corsa verso casa tra flash e abbracci teneri della coppia.
Primi scatti per mamma Elena Santarelli e la sua piccola Greta, nata il 26 marzo. A pubblicarli in esclusiva è il settimanale "Chi" in edicola mercoledì. La showgirl è fotografata al parco con il marito Bernardo Corradi e il figlio Giacomo. "La nascita di questa bambina ha completato le nostre vite - ha detto la Santarelli alla rivista diretta da Alfonso Signorini -. Giacomo ci ha stupiti, è un fratello maggiore tenerissimo. È un periodo meraviglioso".
Per Elena è un momento raggiante. "La mia vita era già bella, ci mancherebbe, e non mi posso lamentare - racconta -, ma Greta ha completato il quadro che immaginavo da bambina. Lo ha riempito con colori più belli. Quelli che custodivo nei miei sogni".
Un vero e proprio sogno realizzato anche se, per sembrare in una pubblicità, manca ancora qualche piccolo dettaglio... "Manca solo un labrador e la casa in campagna e poi siamo ci siamo...".
Beyoncè pubblica a sorpresa "Lemonade", il suo sesto album in studio. Anticipato dal singolo "Formation", uscito lo scorso febbraio in concomitanza con la performance live al Super Bowl, il disco contiene 12 brani, ognuno arricchito da un videoclip, e numerose collaborazioni: da The Weeknd a Jack White, da Kendrick Lamar a Winnie Harlow e Zendaya. A queste si aggiungono le apparizioni del marito Jay Z e della figlia Blue Ivy, ma non solo.
In "Lemonade", Beyoncè ha voluto far comparire le madri di Trayvon Martin e di Michael Brown, i due ragazzi di colore uccisi dalla polizia in Florida e a Ferguson nel 2014. Tra le persone che hanno collaborato al disco ci sono anche il regista Mark Romanek e produttori come Diplo e Ezra Koenig. Tra i temi affrontati dalla cantante ci sono il rapporto padre-figlia e il potere femminile di amare, ai quali si aggiungono una serie di prese di posizione politiche.
"Lemonade" è stato pubblicato sabato sera sulla
piattaforma Tidal, di proprietà di Jay Z, in esclusiva per i soli
abbonati. Anticipato da uno speciale HBO trasmesso in streaming sulla
piattaforma, in cui i fan hanno potuto ascoltare in anteprima l'album,
il disco è stato definito dalla cantante il suo secondo visual album,
per la presenza delle clip che accompagnano i brani. Video in cui
appaiono alcuni personaggi famosi: non solo Jay-Z, ma anche Serena Williams.
"Lemonade" è uscito a sorpresa, ma non senza una lunga attesa per i
fan, che aspettavano la pubblicazione da mesi. Anche per il suo ultimo
progetto discografico, l'omonimo del 2013, Beyoncé fece
attendere il suo pubblico, che non dovrà invece trepidare molto per
rivederla esibirsi dal vivo. Il "Formation World Tour" scatterà da Miami
il 27 aprile e attraverserà gli Stati Uniti prima di sbarcare in
Europa. In Italia, l'ex Destiny's Child arriverà il 18 luglio, per
l'unica data italiana allo Stadio Meazza di Milano.
Alba Parietti e Christopher Lambert non stanno più insieme. Ad annunciare la fine della relazione è stata la stessa conduttrice in una lunga intervista-confessione al settimanale "Chi", in edicola mercoledì 27 aprile. "Sono tornata single – ha spiegato la Parietti - Mi sono resa conto che non era la favola che ci eravamo illusi di rivivere". La coppia si era rincontrata 20 anni dopo la prima relazione e sembrava aver ritrovato il feeling di un tempo.
"Il ricordo di quello che abbiamo vissuto ci ha inseguito per tanto tempo. - ha raccontato Alba Parietti a "Chi" - Eravamo giovani, all’apice della carriera, bellissimi. Ci corteggiammo, ero fidanzata con Stefano Bonaga e, quindi, la mia fu una decisione sofferta, ma la passione ci travolse. Ci divertivamo come pazzi, c’era una grande intesa fisica e sessuale".
Un'intesa che i due sembravano aver ritrovato pochi mesi fa: "Lo scorso dicembre, dopo vent’anni, ci siamo rivisti a Torino, non avevo alcuna aspettativa, ma improvvisamente si è riacceso tutto: passione, entusiasmo, mi ha coinvolto al punto che anch’io ho pensato che potesse ricominciare qualcosa", ha spiegato la conduttrice e showgirl ricordando l'incontro che ha riacceso la fiamma.
Roma regala scenari degni di un film hollywoodiano, questo è noto in tutto il mondo. E proprio una location da sogno è stata scelta per il primo grande evento della vita della piccola Isabel Totti. La Basilica Santa Maria in Domnica alla Navicella, a due passi dalla suggestiva cornice di Villa Celimontana, con il Colosseo ed il Circo Massimo sullo sfondo, questa mattina ha ospitato il Battesimo della terzogenita del capitano della Roma e di Ilary Blasi, nata lo scorso 10 marzo nella nota clinica Mater Dei.
PRIMA L'ALLENAMENTO
Pur di essere presente alla cerimonia, Francesco Totti ha chiesto un permesso alla società giallorossa. Permesso accordato, ma non dopo aver svolto un allenamento in solitaria con Spalletti di prima mattina. Dopo la seduta personalizzata, una doccia al volo e via: il numero 10 è stato il primo ad arrivare in chiesa intorno alle 11.45. Per lui un look piuttosto sportivo: jeans, una camicia bianca ed una giacca nera. Mamma Ilary, invece, elegante come sempre: scendendo da un’altra macchina poco dopo l’arrivo del marito, la conduttrice televisiva è apparsa in tutto il suo splendore all’interno di un lungo vestito blu con gonna fiorata. Ovviamente non potevano mancare nonna Fiorella, nonno Enzo e il preparatore atletico del capitano, Vito Scala, ma soprattutto i due fratelli maggiori, Cristian e Chanel. I bambini, più sorridenti che mai, hanno in parte ‘copiato’ il look dei genitori: giacca scura, camicia e jeans per il più grande - proprio come il papà - e un bel vestitino a fiori per la bambina. Famiglia al gran completo per il primo giorno importante per Isabel, non poteva essere altrimenti.