Di nuovo retroscena nella storia fra Fabrizio Corona e Belen Rodriguez. Sembra infatti che Fabrizio stia “preparando” diversi scoop: “Allora, io mi sto appassionando allo scoop ( finto) di inizio estate! – scrive alberto Dandolo sulla sua pagina Facebook - Ma facciamo ordine. Corona, dicunt, che si sia venduto due servizi fotografici.
Entrambi organizzati tra Napoli, Capri e anfratti limitrofi. Il primo con la fidanzata ufficiale la Donatella e il secondo ( quello economicamente importante) con Belen. Io ora sto postando una foto del "backstage" di uno dei due servizi. Il primo dei due uscira' di sicuro ( la Donatella) .Il secondo pure, ma a tempo debito ( anche se non so dopo sto post cosa accadrà). Non e' un caso peraltro che i due con tutte le cazzo di isole che esistono nel Mediterraneo questa estate alloggeranno a Ibiza, con i rispettivi " staff" (notizia uscita su settimanale vicino ai due). Io pero' sono in grado stasera di mostrarvi solo questa foto, palesemente ambigua ( mi e' stata inviata da una fonte complice, credo, con Furbizio) . L' unica certezza e' che Corona e' tornato piu' carico di prima. E che Belen, da modella allieva, presumibilmente lo asseconderà ! Ciao core”.
Secondo bebè in arrivo per Juliana Moreira, la bella presentatrice di "Paperissima Sprint" nota anche per la sua partecipazione al programma Rai "Si può fare" sarebbe in attesa del suo secondo bambino.
Lei e l'inviato di "Striscia la Notizia" Edoardo Stoppa, sono ormai legati da anni e hanno già una bambina. Il secondogenito sembra sarà un maschietto e nascerà a settembre. A darne la notizia sono stati gli stessi genitori attraverso Instagram postando una foto che ritrae la famiglia al completo con tanto di pancino in bella vista. Juliana, Edoardo, Lua Sophie e i loro cani sono il ritratto dellla felicità. La bella showgirl ha annunciato la lieta novella con il sorriso che la contraddistingue che l'ha fatta diventare tanto amata dagli italiani, proprio nella trasmissione galeotta che ha portato alla nascita dell'amore con Edoardo.
Max Biaggi e Bianca Atzei sono indivisibili. Dallo scorso settembre, quando è iniziata la loro relazione, non hanno mai conosciuto un momento di crisi. La coppia ha già confidato di voler convolare a nozze e di pensare a un figlio. In un servizio su "Chi" i due sono stati fotografati in Sardegna durante un tenero weekend tra coccole e relax sulla spiaggia.
E il pilota, sempre più innamorato, rivela: "Con lei ho conosciuto la vera felicità".
Biaggi ha accompagnato la fidanzata in Sardegna che era impegnata come madrina del "Wine & Food Festival". E' stata l'occasione per far conoscere all'ex campione di motociclismo la nonna di lei. La cantante, intanto, si è trasferita a Montecarlo a casa di lui, dopo che si è separato da Eleonora Pedron.
“Spesso, troppo giovani…Ventidue anni, come potrei?”, dopo le smentite social, Barbara D’Urso ribadisce che non c’è nessuna liaison con Simone, giovane modello di 22 anni con cui era stata sorpresa qualche giorno fa: “In questo momento – ha spiegato a “Vanity Far” - sono single”.
Mamma di due figli (“Sono la mia ragione di vita, la mia energia. Oggi vivono lontani, hanno intrapreso la loro strada, ma io non smetterò mai di essere una mamma molto apprensiva. Mi riempie d’orgoglio sapere che sono due ragazzi perbene, che si sono fatti da soli, col loro cognome. Non vogliono mai essere associati al mio nome per ottenere scorciatoie”) è spesso in v, ma questo non le impedisce di pensare alla famiglia: “Faccio tutto per la mia famiglia. Anche se i miei figli sono lontani, sono una mamma presente, e la sera vedo sempre i miei amici, facciamo delle splendide cene. Al mattino, invece, mi sveglio all’alba per le mie lezioni di danza. Diciamo che con una buona organizzazione, si può tutto”.
Il pubblica la ama o la odia: “Non mi piacciono le persone “neutre”, quelle che non lasciano segni. Io nei sentimenti sono forte, lunatica, passionale. Come con le mie tanto criticate “faccette”, sono talmente empatica che non posso evitarle”.
Non è stata affatto buona per Sean Penn l'accoglienza che Cannes ha riservato al suo "The Last Face". La stampa e il pubblico che ha assistito alla proiezione di questa mattina hanno criticato aspramente il film diretto dall'attore e regista americano. Molti giornalisti lo hanno definito "il peggior film del Festival" e sui social gli attacchi sono impietosi. Nel cast Jean Reno, Javier Bardem e Charlize Theron.
Dopo "Lupo solitario" e "La promessa", presentato a Cannes nel 2001, le aspettative sull'attore convertito alla regia erano alte. E invece il suo nuovo lavoro, che segue la storia d'amore tra due attivisti coinvolti in una missione umanitaria in Liberia, non convince. Sono subito fioccate critiche, anche spietate, sui social network che lo definiscono "il peggior film del festival". "Con 'The last face' abbiamo trovato a chi dare la Palma del peggior film", dice una giornalista francese. "Lo sfondo politico è caricaturale e grottesco", ha scritto un'altra critica cinematografica. Mentre su "EcranLarge" si legge che l'ex "bad boy di Hollywood" si addentra in un campo come quello della guerra civile africana "senza profondità, mescolando tutto il conflitto e presentandolo come se fosse un enorme inferno".
Camminano a passo spedito, uno di fianco all'altra continuando a discutere animatamente. Lui è cupo e arrabbiato e lei nasconde lo sguardo teso dietro gli occhialoni da sole. Dopo qualche passo per le vie di Roma Sarah e Daniele ritrovano la serenità e davanti ai flash si lasciano andare ai sorrisi.
I due vanno incontro alla figlia Olivia e ritrovano la pace: infatti si allontanano tenendosi per mano.La coppia si è sposata alla vigilia di Natale del 2015 alle Maldive. Hanno già una bambina e ora sono in attesa del secondogenito. De Rossi ha anche un'altra figlia, Gaia, 11 anni, avuta da Tamara Pisnoli, con cui è stato sposato fino al 2009 e che ora è fidanzata con Arnaud Mimran, ex di Claudia Galanti.
Una nuova fiamma per Giorgio Pasotti dopo l’addio a Nicoletta Romanoff. L’attore, 41 anni, è stato fotografato da “Novella2000” all’aeroporto di Fiumicino assieme alla nuova fidanzata, Felicia Cigorescu, di 28 anni.
Di origini moldave, è cresciuta in Veneto ed è stata Miss Muretto nel 2006, dove decise di lasciare la corona alla seconda classificata. Tra i due ci sono 14 anni di differenza, e ambedue hanno già figli da passate relazione.
Una lite tra Cristel Carrisi e il futuro marito Davor Luksic per via di Biagio D’Anelli, gieffino della undicesima edizione, che con Cristel ha girato un film: “Biagio D'Anelli, ex concorrente del Grande Fratello 11, ha recitato nel film Con tutto l'amore che ho, ora nelle sale cinematografiche - fa sapere la rubrica "Sussurri&Grida" di "Novella2000"
Tra le sue ex Simona Salvemini, concorrente del Grande Fratello 6, e Nora Mogalle, prima ballerina del Chiambretti Night. Ora Biagio ha scatenato la gelosia del futuro marito di Cristel Carrisi, ovvero il miliardario cileno di origini croate Davor Luksic. Quando quest'ultimo ha visto il film, dove recita anche Cristel, è sbottato: non ha sopportato di vedere la futura consorte baciare con tanta passione Biagio D'Anelli. In effetti alcune scene sono un po’ ardite, ma la reazione di Davor è stata esagerata”.
La solita, grande discrezione di Alexis Bledel. La Rory di 'Una mamma per amica' è diventata mamma a 34 anni e non lo ha mai reso pubblico.
A svelarlo ci ha pensato, in un'intervista a People, il collega Scott Patterson, che nella serie interpretava Luke: «Lei e suo marito Vincent Kartheiser hanno avuto un maschietto lo scorso autunno». Alexis e Vincent si erano sposati, in gran segreto, nel 2014, dopo tre anni di relazione. La cerimonia fu intima e privata e si seppe tutto solo dopo il matrimonio. Come oggi, d'altronde.
Uno scudetto vinto, un Europeo in vista, una famiglia allargata perfetta, la pace ritrovata con la ex e le nozze in vista con la nuova compagna. Ecco il periodo d'oro di Gianluigi Buffon, il portiere della Juve pronto a guidare la Nazionale in Francia. A commentare le partite del portierone ci sarà proprio la sua Ilaria D'Amico, che ritorno a lavorare dopo la pausa maternità. E al coppia pensa alle nozze, come racconta il settimanale Diva e Donna.
Il divorzio con Alena Seredova ha fatto il suo corso e secondo il settimanale Diva e Donna Gigi e Ilaria starebbero pensando alle nozze, tanto che sul dito della D'Amico sarebbe spuntato un nuovo anello. La giornalista che a gennaio ha partorito il suo secondo figli, il primo da Gigi Buffon, rientrerà al lavoro proprio tra giugno e luglio in occasione degli Europei di calcio in Francia quando Gigi sarà in porta con gli azzurri.
“Devo dire che ho un figlio talmente buono e dolce che non posso dire di non essere stata fortunata. Adesso però lo lascerò a casa con la nonna, niente camerino” ha detto Ilaria pronta a rivestire i panni di giornalista in tv. Buffon reduce dal successo in campionato con i bianconeri confessa: “Non mi sento un grande uomo. Giudicatemi come sportivo”. Intanto starebbe pensando al matrimonio con la D'Amico...
Stacco di coscia alla Belen, un bel cavaliere che la cinge e la protegge, una cena intima e una fuga in auto nella notte. “Veloce come il vento” (film che vede protagonista Stefano Accorsi) è il gossip del settimanale Diva e Donna che ha paparazzato Bianca Vitali, neosposa di Accorsi, mentre cena con un altro...
La Vitali ha sposato Stefano lo scorso novembre, dopo quasi tre anni d'amore. La coppia, che ha vent'anni di differenza, starebbe cercando un figlio, ma nell'attesa Bianca viene paparazzata con un altro. Il giovane cavaliere - negli scatti di Diva – tiene la mano sulla spalla della modella, ridono e scherzano in un noto ristorante milanese, poi si allontanano sulla stessa auto nella notte.
Prima uscita ufficiale con pancione per Federica Nargi e Alessandro Matri. La coppia, ospite a un evento Stroili a Milano, è apparsa raggiante e i flash erano tutti puntati sul pancione della ex velina, in attesa di una bambina che nascerà a settembre. Il calciatore emozionato non ha mai perso di vista la fidanzata coccolandola e lanciandole sguardi dolci per tutta la serata.
Insieme alla Nargi erano presenti anche Margot Ovani e Cecilia Capriotti, anche lei in dolce attesa. Federica, stretta in un abito bianco in pizzo nascondeva una biancheria intima nera e mostrava con orgoglio le sue forme arrotondate.
Sembra ormai tornato il sereno fra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Dopo una separazione (piuttosto breve) i due hanno ritrovato l’amore e starebbero pensando a una vacanza insieme a Ibiza, dimenticando per un anno l’amata Formentera:
“Belen Rodriguez – fa sapere “Chi” - ha scelto dove trascorrerà le prossime vacanze estive insieme con il marito Stefano De Martino e il figlio Santiago. La coppia si è ritrovata e lascia l'amata Formentera per approdare a Ibiza in una splendida villa presa in affitto per il mese di luglio”.
Si fa sempre più seria la love story fra Max Biaggi, che ha recentemente detto addio all’ex compagnia Eleonora Pedron, e la cantante Bianca Atzei.
I due sono stati fotografati da “Chi” durante un tenero week-end in Sardegna, dove Bianca ha fatto conoscere la nonna all’ex campione di motociclismo. Dopo le visite poi i due si sono concessi un pomeriggio al mare, fra baci e coccole.
Auguri a Claudio Baglioni, che il 16 maggio spegne 65 candeline. I suoi successi immortali "Questo Piccolo Grande Amore", "La vita è adesso", "Strada facendo" e "Amore bello" hanno fatto innamorare intere generazioni. Non solo tv nella sua carriera, ma anche programmi tv come "Anima mia" e "L'ultimo valzer". In mezzo tanti varietà e la sua ultima avventura discografica "Capitani coraggiosi", in coppia con l'amico Gianni Morandi.
Nacque a Roma il 16 maggio 1951, nel quartiere di Centocelle, e appena 14enne si fece già notare in un concorso locale di voci nuove. Nel 1969, grazie alle sue prime canzoni "Signora Lia" e "Interludio", ottenne il suo primo contratto discografico, con la RCA. L'anno successivo uscì l'album di debutto intitolato semplicemente "Claudio Baglioni", mentre due anni più tardi curò la colonna sonora del film "Fratello Sole e Sorella Luna" di Franco Zeffirelli. Ma è il 1972 che lo consacrò grazie a "Questo piccolo grande", uno dei brani maggiormente venduti nella storia della discografia italiana.
Nel 1978 passò alla CBS (che nel 1989 diventerà Sony) e nel 1981 pubblicò l'album "Strada facendo", con la hit "Avrai". Nel 1985 Baglioni salì sul palco di Sanremo per ritirare il premio per la canzone del secolo assegnato dal pubblico italiano a "Questo piccolo grande amore". L'album successivo "La vita è adesso" (1985) resistette per ben 18 mesi nelle classifiche, arrivando a vendere 1.2 milioni di copie.
Stefano De Martino è stato ospitato al Maurizio Costanzo Show: interessanti spunti durante la puntata e intelligenti interventi da parte del ballerino partenopeo sulla vicenda pedofilia. In particolare De Martino ha espresso il suo giudizio su varie questioni legate alla pedofilia e al rapporto non facile tra genitori: "Trovo giustificazione a molti reati, ma chi tocca un bambino non ha motivo di stare nel nostro stesso mondo", ha commentato Stefano De Martino.
La sua analisi parte dalla distanza tra Stato e cittadini e fa un paragone che ha alcune connotazioni personali: "C’è questo alla base di tutto: la distanza tra lo Stato e i cittadini. È un po’ come accade nelle famiglie: se un padre e una madre si fanno la guerra, a rimetterci sarà il figlio. Se tra Stato e istituzioni manca un accordo, a rimetterci saranno i cittadini", ha aggiunto De Martino. Il riferimento è senza ombra di dubbio alla sua situazione con Belen Rodriguez.
E’ pronta per il matrimonio Martina Stella. Dopo la fine della love story con Gabriele Gregorini, papà della piccola Ginevra, l’attrice infatti ha ritrovata l’amore con Andrea Manfredonia, figlio del calciatore Lionello, e la coppia presto convolerà a nozze.
Il matrimonio, fa sapere “Novella2000”, sarà celebrato il 3 settembre a Sutri, antico borgo del viterbese e avrà come damigella d’onore la figlia Ginevra. Martina e Manfredonia sono fidanzati dallo scorso febbraio 2015.
Weekend d'amore per la bellissima Veronica Maya. La conduttrice ha festeggiato il compleanno del compagno Marco Moraci (41 anni, chirurgo plastico ed estetico), insieme ai figli Riccardo (4 anni) Tancredi (3 anni) e la piccolissima Katia (4 mesi).
Una festa in famiglia con qualche amico e una golosa atorta panna e fragole preparata dalla Maya, che anche ai fornelli si rivela donna di talento.
Merito anche del programma che conduce su Alice Tv con Roberto Valbuzzi la seguitissima striscia quotidiana di cooking show "Casa Alice, cucina in famiglia".
In realtà,si festeggiava anche il sesto anno d'amore tra i due che si sono conosciuti a Capri dove - pare - la coppia si regalerà prossimamente una piccola fuga appena gli impegni di entrambi lo permetteranno.
Luciano Ligabue si è messo a nudo a "Che tempo che fa" durante l'intervista con Fabio Fazio. Il cantante ha presentato il suo ultimo libro pubblicato da Einaudi, ‘Scusate il disordine'. Durante l'intervista ha spaziato su diversi argomenti, toccandone alcuni anche molto delicati.
Ligabue ha raccontato della morte del figlio, che tra l'altro è il racconto che conclude il libro. «Trovarsi dopo la nascita di un figlio che muore e il giorno dopo c'è il primo concerto voce e chitarra, è la condizione più nuda. Però al di là del fatto che è il racconto del concetto di ‘the show must go on', io l'esperienza l'ho vissuta veramente e so che significa e so anche il beneficio che ne ho ricavato. Ero a pezzi, non ero in grado e mi sono poggiato su di loro: è crudele che quando uno deve vivere un momento suo sia costretto ad allietare altri animi, ma è anche vero che riesci a beneficiare del contatto». Un momento molto toccante della trasmissione, alternato anche a dei racconti più leggeri e curiosi presenti sempre nel libro. Uno di questi è la nascita di uno dei suoi pezzi più celebri "Urlando contro il cielo". «Urlando contro il cielo finì in una posizione sfigatissima, ma da quando abbiamo cominciato a suonarla dal vivo divenne un simbolo. Non era un singolo, ma vista la reazione ne facemmo un video live e dalla prima volta che l'abbiamo fatta è diventato il coro prima che cominci qualsiasi concerto». L'intervista si è conclusa parlando del nuovo disco in programma e Ligabue ha già annunciato che si tratterà di un concept album.
Era già successo la scorsa estate, quando si era goduta qualche giorno di relax sulle spiagge di Marina di Pietrsanta in Versilia nella sua Toscana. I paparazzi l'avevano immortalata in bikini puntando il dito su qualche chiletto di troppo e il più diffuso inestetismo femminile sulle gambe.
Si è ripetuto qualche giorno fa a Roma ospite all'Assemblea Nazionale Confcooperative insieme ai colleghi Maurizio Martina e Beatrice Lorenzin. Seduta in prima fila, complice un tailleur corto color viola, il ministro delle Riforme Maria Elena Boschi ha messo in evidenza la tanto temuta dalle donne cellulite sulle cosce.
Marco Bocci è un papà modello. Dopo gli screzi per strada con la moglie Laura Chiatti, l'attore dimostra di essere un papà perfetto per il piccolo Enea. Accompagna il figlioletto, un anno lo scorso gennaio, alla lezione di nuoto. Mamma Laura posta lo scatto e cinguetta: “Vi amo, amori miei” scacciando ogni voce di screzio in famiglia. In attesa di Pablo...
La Chiatti infatti è in attesa del secondogenito che arriverà a luglio e si chiamerà Pablo. Era stato proprio il fiocco azzurro postato dall'attrice umbra a confermare la gravidanza. Laura e Marco si sono sposati nel luglio del 2014, dopo un colpo di fulmine. Fin da subito hanno ammesso di volere una famiglia numerosa: “Fare i genitori ci piace da morire”. E così in due anni hanno allargato la famiglia. Qualche giorno fa erano stati pizzicati durante un litigio per strada, del resto l'amore non è bello se non è litigarello...